Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103065

Zomo P-XDJ-RX Plus NSE - Flightcase Pioneer XDJ-RX 0030103065

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103065
ZOMO 0030103065
Con il P-XDJ-RX Plus NSE Zomo presenta un professionale e inconfondibile flightcase in design Night Style Edition. Questa custodia per DJ è perfetta per l'XDJ-RX Pioneer. Grazie al suo design compatto e sofisticato, lo Zomo P-XDJ-RX Plus NSE Flightcase è pronto per l'uso in pochi semplici step. Il rack per laptop può essere posizionato a piacere mediante il dispositivo scorrevole. Con P-XDJ-RX Plus NSE puoi trasportare in tutta sicurezza le tue apparecchiature per DJ da un concerto all'altro. La custodia è estremamente robusta grazie ai pannelli in multistrato laminato di alta qualità dello spessore di 9 mm e protegge l'XDJ-RX da graffi, polvere e altri danni. I profili in alluminio laccato nero e gli angoli sferici stabilizzano ulteriormente la cassa. Con il suo elegante design nero, lo Zomo P-XDJ-RX Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) convince anche visivamente.
"Progettato per il modello XDJ-RX Pioneer e per laptop fino a 17"" di dimensioni" Protegge il contenuto da danni Qualità professionale Rivestimento interno ben rifinito Costruzione robusta Coperchio staccabile Confortevole maniglia per il trasporto Chiusura in velcro per laptop Nero, design nobile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.