Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103064

Zomo Flightcase Maschine Studio Plus NSE 0030103064

269 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030103064
ZOMO 0030103064
Zomo presenta con la Maschine Studio Plus NSE un professionale e inconfondibile flightcase dal design Night Style Edition. Questo caso attrezzature per DJ è esattamente adatto per il Native Instruments Maschine Studio. Grazie al suo design compatto e ben progettato, il flightcase è pronto per l'uso in pochi semplici step. Il rack per laptop può essere posizionato a piacere mediante il dispositivo scorrevole. Con questa custodia puoi trasportare il tuo DJ da un concerto all'altro in tutta sicurezza. La cassa è estremamente robusta grazie ai pannelli in multistrato laminato di alta qualità dello spessore di 9 mm e protegge il Native Instruments Maschine Studio da graffi, polvere e altri danni. I profili in alluminio laccato nero e gli angoli sferici stabilizzano ulteriormente la cassa. Con l'elegante design nero, Zomo Machine Studio Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) convince anche otticamente.
Progettato per Native Instruments Maschine Studio Protegge il contenuto da danni Qualità professionale Rivestimento interno ben rifinito Costruzione robusta Coperchio staccabile Confortevole maniglia per il trasporto Chiusura in velcro per laptop Nero, design nobile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.