Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102528

Zomo Flightcase P-MC Plus NSE 0030102528

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102528
ZOMO 0030102528
 ZOMO 0030102528
ZOMO 0030102528
Con lo Zomo Flightcase P-MC Plus NSE avete la soluzione all-in-one per la tua configurazione completa. In cima al Flightcase P-MC Plus NSE c'è un supporto per laptop che può essere posizionato sopra il Mixer o il MIDI Controller. Puoi spingerlo indietro facilmente o tirarlo più vicino a te. Dipende dalla postazione di lavoro, il notebook sul coperchio è sempre nella posizione desiderata ed è veloce da stivare per il trasporto. Con il P-MC Plus NSE Flight Case il tuo prezioso equipaggiamento è sicuro mentre dovete trasportare tutto il materiale per DJ per partecipare alla festa successiva. Questo flightcase è realizzato con materiali di alta qualità. Il suo alloggiamento è realizzato in compensato di 9 mm, rinforzato con un telaio in alluminio e robusti bordi in acciaio. Questo lo rende praticamente indistruttibile e facile da usare. Lo Zomo P-MC Plus NSE è perfetto per l'uso mobile. Il moderno Flightcase nero non solo offre una vera qualità professionale, ma convince anche per il suo design ottico.
Design professionale Applicazione mobile Fancy Flightcase in nero Bordi solidi e robusti Impugnatura confortevole Protegge l'apparecchio da influssi negativi Interno pulito Coperchio staccabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.